Ecco i nostri pronostici e i consigli per le scommesse sulla 8/a giornata di Serie A.
Sabato 25 ottobre, ore 15:00
EMPOLI-CAGLIARI
I toscani sono imbattuti da cinque turni e hanno messo in mostra sinora un ottimo calcio. Il Cagliari di Zeman ancora non riesce a esprimersi al massimo livello, per questo puntiamo sull’1, sull’Over 0,5 primo tempo e sul Goal.
Sabato 25 ottobre, ore 18:00
PARMA-SASSUOLO
Ultima contro penultima, entrambe alla ricerca di una vittoria scaccia crisi. Il Parma non ha ancora fatto punti al “Tardini” e proverà a interrompere la serie negativa nel derby tutto emiliano. Diamo fiducia ai ducali giocando l’1, il Gol Casa Sì e l’Over 0,5 secondo tempo.
Sabato 25 ottobre, ore 20:45
SAMPDORIA-ROMA
Scontro di vertice a “Marassi” tra una Samp ancora imbattuta in campionato e una Roma reduce dalla batosta con il Bayern in Champions League. La formazione di Mihajlović è in gran forma e non concederà nulla ai giallorossi. Vediamo bene la x, l’Under 3,5 e la ben quotata dc 1x.
Domenica 26 ottobre, ore 15:00
CHIEVOVERONA-GENOA
Maran è subentrato a Corini e avrà il compito di tirare fuori i clivensi dai bassifondi della classifica. Il Genoa arriva al “Bentegodi” dopo il discusso pareggio con l’Empoli. Sarà una partita tirata, vediamo leggermente favoriti i padroni di casa. Consigliamo la dc 1x, la x e l’Under 1,5 primo tempo.
JUVENTUS-PALERMO
La squadra di Allegri ha voglia di rivalsa dopo il pareggio con il Sassuolo e la sconfitta con l’Olympiakos. Il Palermo è reduce dal primo successo stagionale con il Cesena, ma difficilmente farà punti a Torino. Vista la quota bassa dell’1, optiamo per l’1 primo tempo e per il No Goal. Marcatore: Tévez.
UDINESE-ATALANTA
I friulani cercano riscatto dopo la sconfitta con il Torino, mentre l’Atalanta ha vinto la prima gara stagionale contro il Parma. Ci aspettiamo una partita con pochi gol, giochiamo quindi l’Under 2,5, la dc 1x e l’Under 1,5 primo tempo.
Domenica 26 ottobre, ore 18:00
CESENA-INTER
La formazione bianconera è reduce da sei partite senza vittorie e avrà vita dura contro i nerazzurri, che hanno collezionato appena un punto nelle ultime tre uscite. Proviamo il 2, l’Over 1,5 e l’Over 0,5 primo tempo. Marcatore: Icardi.
LAZIO-TORINO
I biancocelesti vengono da tre successi di fila che li hanno rilanciati nelle zone alte della classifica. Dopo le fatiche di Europa League, il Torino potrebbe accusare un po’ di stanchezza. Puntiamo sull’1, sul Gol Casa Sì e sull’Over 1,5.
NAPOLI-HELLAS VERONA
Le due squadre sono appaiate a quota undici punti e la vincente della sfida potrebbe agguantare la zona Europa. Vediamo favorito il Napoli che vorrà anche riscattare il brutto ko contro lo Young Boys in Europa League. Consigliamo l’1, l’Over 0,5 primo tempo e Higuaín come marcatore.
Domenica 26 ottobre, ore 20:45
MILAN-FIORENTINA
Inzaghi ha dato un’ottima identità di gioco al Milan che punta al terzo successo di fila. La Fiorentina arriva dall’impegno in Europa League contro il PAOK e vuole cancellare lo stop interno contro la Lazio. Giochiamo l’1, il Goal e la dc 1x. Risultato esatto: 2-1.