Fiorentina, Montella: “Gómez in gruppo dalla prossima settimana”
Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa in vista della gara esterna contro il Milan: “Sfida difficile dove dovremo fare la partita, non avere timori e rimanere sempre concentrati. Punteremo sulla qualità, e sulla carta credo che sia una partita aperta. È difficilissimo vincere a Milano, se poi pensiamo che abbiamo conquistato tre vittorie nelle ultime tre uscite a San Siro è ancora più difficile”.
L’allenatore viola si è soffermato anche sull’operato del collega rossonero Inzaghi: “Sta dimostrando che il Milan può crescere ancora sotto diversi punti di vista. Non è l’unica candidata al terzo posto, ci sono anche Samp e Udinese in questo momento. Tra il 3° e il 7° posto c’è una differenza minima. Lui allena da poco ma quando l’ho incontrato anche da ‘collega’ si è calato nella parte. Lo si vede anche nell’aspetto fisico (ride, ndr), è un po’ invecchiato”.
Cuadrado sta tornando al top della forma migliore: “Può fare meglio di quanto stiamo vedendo. Può fare molto di più sulla qualità di quanto fa vedere in campo, ma è indiscutibile dal punto di vista dell’impegno”. Mario Gómez tornerà in gruppo la prossima settimana: “Gómez la prossima settimana si aggregherà al gruppo per gli allenamenti, non sarà convocato per Milano”. A Milano ci sarà, invece, Babacar: “Problema risolto dopo la Lazio. È a disposizione”.