QUI CESENA – Squalificato Coppola, Bisoli può sorridere per il recupero di Cascione, che sarà regolarmente in campo contro i nerazzurri. In mediana, dunque, oltre all’ex Pescara, ci saranno De Feudis e Giorgi, complici le assenze di Tabanelli, Cazzola e Pulzetti per infortunio. Davanti scatta l’ora di Hugo Almeida, probabilmente sarà lui e non Defrel il partner d’attacco dell’intoccabile Marilungo.
Cesena (3-5-2): Leali; Capelli, Volta, Lucchini; Perico, Giorgi, Cascione, De Feudis, Renzetti; H. Almeida, Marilungo. All. Bisoli.
QUI INTER – In casa nerazzurra si fa la conta degli assenti. L’ultimo della lista è il francese M’Vila, che ha riportato una distorsione al ginocchio. L’emergenza continua anche sugli esterni: D’Ambrosio, Jonathan e Nagatomo sono ai box, l’unito disponibile è Dodô, che giocherà regolarmente a sinistra, mentre sulla fascia opposta ci sarà Obi. L’unica buona notizia sembra essere il recupero di Medel, che giostrerà nel cuore del centrocampo con Kovačić e Hernanes ai suoi lati. Davanti scelte obbligate con Palacio e Icardi, ma occhio a Guarín, il colombiano è apparso in gran forma nelle ultime uscite.
Inter (3-5-2): Handanović; Ranocchia, Vidić, Juan Jesus; Obi, Kovačić, Medel, Hernanes, Dodô; Palacio, Icardi. All. Mazzarri.