25/10 – Pronostici del week-end: i consigli per i marcatori
Dopo le fatiche delle rispettive coppe europee non c’è tempo per respirare per i maggiori campionati europei, questo week-end noi torniamo a cercare di far cassa assieme a voi con i pronostici sui bomber del vecchio continente. Come sempre la redazione di MondoPallone.it proverà ad aiutarvi a vincere con alcuni nomi di questa settimana su cui puntare. Sotto coi marcatori.
CRISTIANO RONALDO SEGNA SÌ- In una forma strepitosa, l’asso portoghese dopo aver surclassato con i suoi galacticos il Liverpool continuerà a essere una sentenza anche contro il Barcellona di Leo Messi. Impossibile non pensare a una sua rete nel superclasico che vedrà il ritorno sui campi di calcio del conejo Suàrez. 1.80 una quota, un regalo.
AGUERO SEGNA SÌ- Forse tra i più in forma degli uomini di Pellegrini nonostante la maledizione della Champions League, scoglio duro da anni per i citizens. Il Kun continua la sua lotta per il titolo di capocannoniere con Diego Costa e a Londra contro il West Ham darà prova della sua condizione strepitosa. I bookmakers lo bancano a 2.00, sarebbe un sacrilegio non approfittare di siffatta gentilezza.
KIESSLING SEGNA SÌ – In campionato il biondo bomber più famoso della Bundesliga è da un paio d’anni una sentenza, lo Schalke probabilmente sarà la sua prossima vittima, considerato che il Leverkusen in questo campionato ha avuto la media di quasi due gol a partita. Da provare anche in singola una sua rete a 2.20
REUS SEGNA SÌ – Woody è tornato e afarne le spese in Champions è stato il malcapitato Galatasaray, nonostante l’assenza nel mondiale resta il più grande talento della nazionale tedesca e forse anche della Bundesliga stessa. Tra le mura amiche di casa, Marco proverà a far risalire la china in campionato ai suoi e non sarà di certo l’Hannover ha bloccare il suo rientro dopo mesi ai box. 2.30 da provare anche in singola per fare cassa senza problemi.