25/10 – Pronostici Lega Pro: i consigli per le scommesse
Decima giornata pronta al fischio d’inizio in Lega Pro e anche per questo turno ecco i pronostici sui match più interessanti in programma.
GIRONE A
Como-Renate (26/10 ore: 12.30)
Dopo la pesante sconfitta nel derby contro il Monza, il Como ha assoluta necessità di riprendere il cammino per non perdere il treno della vetta. Il Renate non arriva da un periodo entusiasmante e quindi optiamo per l’1 fisso quotato 1.85.
Pordenone-Pavia (ore: 14.30)
Il Pavia, quarto in classifica, ha la grande occasione di avvicinare le prime della classe affrontando il fanalino di coda Pordenone, ultimo con soli 6 punti raccolti. La quota di 2.15 sul 2 è molto allettante e quindi azzardiamo la vittoria ospite.
GIRONE B
Reggiana-Tuttocuoio (ore 17.30)
È la sfida più interessante della decima giornata, la prima contro la terza e il miglior attacco contro la miglior difesa. Una gara che si preannuncia molto equilibrata per i valori in campo e crediamo che la Reggiana, giocando in casa, potrà far prevalere le proprie qualità difensive. Per questo optiamo per l’under 2.5 quotato 1.75.
Ascoli Picchio-Gubbio (26/10 ore: 16.00)
L’altra squadra in vetta al girone B, l’Ascoli, deve assolutamente approfittare dello scontro diretto fra Reggiana e Tuttocuoio per guadagnare punti importanti. Il Gubbio non è certamente un avversario ostico e quindi la nostra scelta ricade sull’1 fisso quotato 1.70.
GIRONE C
Nuova Cosenza-Juve Stabia (ore: 14.30)
Partita sulla carta molto equilibrata con due squadre più propense ad offendere che a difendere. Nonostante la situazione di classifica sia favorevole agli ospiti infatti, la Juve Stabia in trasferta fatica parecchio e allora la nostra scelta ricade sul Gol quotato 1.90, proprio per le qualità offensive delle due squadre.
Melfi-Messina (ore: 16.00)
Il Messina dopo un inizio complicato sembra stia rialzando la testa per tornare a competere in posizioni di rilievo; il Melfi invece ha raccolto solo 7 punti nelle prime 9 giornate ma nonostante ciò, tra le mura amiche, ha sempre messo in mostra buone cose e per questo, invece del due fisso, scegliamo l’x2 quotato 1.50,