QUI PAOK – La squadra greca non perde tra le mura amiche da ben 11 turni tra Coppa Uefa ed Europa League. L’11 più forte del girone dopo i viola, gli uomini di Anastasiadis sono in vetta in campionato e si presentano per la sfida senza particolari defezioni in rosa: il 4-3-3 avrà in Salpingidis il suo uomo più pericoloso, con Mak e Papadopoulos sugli esterni e Tziolis a dirigere a centrocampo.
PAOK (4-3-3): Glykos, Skondras, Katsikas, Miguel Vitor, Rat; Pereyra, Tziolis, Kace; Papadopoulos, Salpingidis, Mak. All.: Anastasiadis.
QUI FIORENTINA – La porta della squadra di Montella resta ancora inviolata in questa fase a gironi. Ottimo l’umore in Europa, meno in campionato dove la Fiorentina tentenna, e contro i greci è tempo di riscatto. Probabile massiccio turno over per il tecnico campano, che dovrà valutare Cuadrado e Marin. Riposo per Pizzaro a centrocampo, al suo posto uno tra Aquilani e Kurtić.
Fiorentina (4-3-1-2): Tătărușanu; Richards, Rodriguez, Basanta, Pasqual; Kurtić, Badelj, Vargas; Borja Valero; Iličič, Cuadrado. All.: Montella.