Home » Olympiacos-Juventus, le probabili formazioni

QUI OLYMPIACOS — Il tecnico Míchel per il suo 4-2-3-1 dovrebbe poter scegliere il migliore undici possibile: l’unico calciatore in dubbio è Afellay; nel caso non dovesse farcela, Jimmy Durmaz è pronto a sostituirlo. Domínguez sulla tre-quarti dovrebbe ritrovare il posto da titolare in luogo di N’Dinga, che a sua volta si gioca una maglia in mediana con Milivojević. Il pericoloso reparto offensivo dovrebbe essere completato da Kasami, Mitroglu e, appunto, Afellay.

Olympiacos (4-2-3-1): Roberto; Elabdellaoui, Botia, Abidal, Masuaku; Milivojević, Maniatis; Kasami, Domínguez, Afellay; Mitroglu. All. Míchel.


QUI JUVENTUS —
 La Juventus si appresta ad affrontare la trasferta in Grecia con due dubbi di formazione per il tecnico Massimiliano Allegri: quello tra Pirlo e Marchisio in cabina di regia e quello tra Llorente e Morata in attacco. Al momento Marchisio e Llorente appaiono favoriti. Asamoah riprenderà il suo posto sulla sinistra a scapito di Evra, mentre Vidal riprenderà il suo posto da titolare nel ruolo di mezz’ala destra.

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tévez, Llorente. All. Allegri.