QUI ROMA – Non ha ancora sciolto tutti i nodi legati alla formazione Rudi Garcia, anche se comunque di dubbi gliene son rimasti pochi. Quello più importante riguarda il nome di chi affiancherà Manolas al centro della difesa tra Yanga-Mbiwa e Astori. Anche a sinistra Cole non è ancora sicuro del posto ed è insidiato da Holebas, mentre in avanti ci sarà Iturbe a completare il tridente. Scelte obbligate a centrocampo, a causa dell’infortunio di Keita.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Pjanić, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho. All. García.
QUI BAYERN MONACO – Tiene banco tra i bavaresi il caso Ribery, protagonista di una mezz’ora contro il Werder ma ancora lontano dalla piena forma. Il francese proverà fino all’ultimo, ma per ora è Gotze a essere favorito per scendere in campo. Per il resto, l’undici titolare è a completa disposizione di Guardiola, se si escludono le note assenze di Badstuber, Schweinsteiger e Martinez. A sinistra in difesa Alaba vince il ballottaggio con Bernat.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Dante, Boateng, Alaba; Lahm, Xabi Alonso; Robben, Muller, Gotze; Lewandowski. All. Guardiola.