Ventura opta per Jansson al centro della difesa al posto dello squalificato Glik, dando spazio a Gazzi e Benassi in mediana e lasciando fuori Sanchez Miño. Davanti tocca ad Amauri. Turno di riposo anche per Darmian: a sinistra gioca Molinaro.
Stramaccioni deve fare i conti con le condizioni non perfette di Koné e Muriel, presenti all’Olimpico ma solo in panchina. Confermato Karnezis tra i pali e il blocco difensivo, i friulani cambiano qualcosa davanti. Reduce da una buona prova anche con la sua Nazionale, è Bruno Fernandes a meritarsi il posto da titolare come trequartista in aggiunta a Théréau, alle spalle del sempreverde bomberissimo Antonio Di Natale. Esordio per il giovanissimo Lucas Evangelista.
Torino (3-5-2): Gillet; Bovo, Jansson, Moretti; Peres, Gazzi, Vives, Benassi, Molinaro; Amauri, Quagliarella. A disp.: Padelli, CAstellazzi, Perez, Farnerud, Martinez, Maksimovic, Silva, Nocerino, Sanchez Miño, Darmian All. Giampiero Ventura.
Udinese(4-2-3-1): Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Pasquale; Pinzi, Allan; Bruno Fernandes, Thereau, Lucas Evangelista; Di Natale. A disp.: Brkic, Meret, Belmonte, Bubnjic, Domizzi, Hallberg, Badu, Kone, Geijo, Muriel, Guilherme, Piris. All.: Andrea Stramaccioni
Arbitro: Carmine Russo della sezione di Nola.