Hellas Verona, Mandorlini: “A livello nervoso non eravamo il solito Hellas Verona”

Andrea Mandorlini, al termine della sfida persa contro il Milan per 3-1, si è presentato ai microfoni per la solita conferenza stampa post partita. Queste le sue principali dichiarazioni:

Le lacune difensive? Abbiamo pagato caro qualche errore ma credo che la squadra si difende da squadra. Ci siamo fatti il primo gol da soli e gli altri due li abbiamo presi in contropiede. Penso sia stata una giornata strana, abbiamo creato buone cose ma a livello nervoso non eravamo la stessa squadra che siamo capaci di essere in casa.

I gol presi? Il primo è stato un errore tecnico, negli altri due abbiamo fatto delle letture sbagliate. Honda non è un fulmine di guerra ma è arrivato in porta facilmente, Rafael non ha effettuato parate e Abbiati è stato il migliore in campo.

Toni? Lui sa benissimo che deve fare, in questo momento in generale creiamo tanto e realizziamo poco. Il Milan è il miglior attacco del campionato, noi eravamo una delle migliori difese e oggi non siamo riusciti a fare bene ciò che sappiamo fare.

Nico López? Si, è entrato in campo molto bene ed era ora. Ha grande fiducia da parte nostra. Il problema non è stata la scelta dei giocatori, noi dal punto di vista nervoso abbiamo pagato a causa di una settimana che è stata particolare.

Se dovevo far prima i cambi? Si, ma parliamo di minuti. Se potessi tornare indietro magari cambierei la formazione iniziale…

Saviola? Saviola sta bene, come stanno bene tutti in attacco, penso che comunque abbiamo creato molto.