QUI SASSUOLO — Eusebio Di Francesco si appresta ad affrontare la gara casalinga contro i campioni d’Italia dovendo rinunciare allo squalificato Peluso e all’infortunato di lungo corso Pegolo. Per il resto tutti a disposizione dell’allenatore pescarese, alle prese con alcuni dubbi di formazione, il primo dei quali legato al modulo: Di Francesco, infatti, potrebbe passare a un 5-4-1 (che in fase offensiva dovrebbe evolvere in un 3-4-3) per meglio fronteggiare tatticamente gli avversari. In tal caso Acerbi avrebbe la meglio su Taïder e Brighi, in caso contrario sarebbe confermato il 4-3-3 (o 4-5-1, in fase difensiva), con uno tra Taïder e Brighi titolare a centrocampo.
Sassuolo (5-4-1): Consigli; Vrsaljko, Antei, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Berardi, Magnanelli, Biondini, N. Sansone; Zaza. All. Di Francesco.
QUI JUVENTUS — La conferenza stampa di Massimiliano Allegri ha fornito alcune utili indicazioni riguardo la formazione che affronterà il Sassuolo al Mapei Stadium: Vidal non sarà convocato, per consentirgli di lavorare e trovare la migliore condizione dopo le gare con la Nazionale cilena. Sarà squalificato Morata, mentre Barzagli, Rômulo e Cáceres risultano ancora indisponibili a causa dei rispettivi infortuni. Marrone, invece, è clinicamente recuperato, ma non è ancora pronto a scendere in campo. Scelte dunque obbligate in difesa per l’allenatore livornese, mentre a centrocampo Pereyra dovrebbe trovare spazio dal primo minuto in luogo di uno tra Marchisio e Pogba (che probabilmente si daranno il cambio a gara in corso). Sulla sinistra Evra giocherà al posto di Asamoah, mentre in attacco saranno confermati i titolari Tévez e Llorente, che hanno sfruttato la sosta per le Nazionali per allenarsi a Vinovo, non avendo preso parte alle spedizioni delle rispettive rappresentative.
Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pereyra, Pirlo, Pogba, Evra; Tévez, Llorente. All. Allegri.