Roma-ChievoVerona, le probabili formazioni

QUI ROMA — Archiviata (almeno cronologicamente) la negativa trasferta allo Juventus Stadium, per i giallorossi di García è tempo di pensare alla prossima gara contro il coriaceo ChievoVerona di Eugenio Corini. L’allenatore francese dovrà rinunciare allo squalificato (per due turni) Manolas, oltre che agli infortunati Strootman, Balzaretti, Keita, Borriello, Castan e Iturbe, mentre anche il recupero di De Rossi sembra molto difficoltoso. In difesa torneranno De Sanctis (tra i pali) e Astori, mentre a centrocampo sarà probabilmente la volta giusta per l’esordio dal primo minuto di Paredes. In attacco, in vista del turno infrasettimanale di Champions League, Totti e Gervinho potrebbero lasciare spazio a Destro e Ljajić.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Yanga-Mbiwa, Astori, Cole; Paredes, Nainggolan, Pjanić; Florenzi, Destro, Ljajić. All. García.


QUI CHIEVOVERONA —
 Eugenio Corini pensa di cambiare modulo per affrontare la Roma: è probabile, infatti, che la sua squadra si schiererà con il 5-3-2; in tal caso Cesar dovrebbe trovare posto in luogo di Birsa, viceversa sarebbe confermata la difesa a 4. Maxi López, Meggiorini e Lazarević si contendono una maglia al fianco di Paloschi, con il primo leggermente favorito.

ChievoVerona (5-3-2): Bardi; Frey, Zukanović, Dainelli, Cesar, Biraghi; Cofie, Radovanović, Hetemaj; Maxi López, Paloschi. All. Corini.