Ecco i nostri pronostici e i consigli per le scommesse sulla 7/a giornata di Serie A.
Sabato 18 ottobre, ore 18:00
ROMA-CHIEVOVERONA
I giallorossi cercano riscatto dopo la sconfitta con la Juventus e affrontano un avversario reduce da tre ko nelle ultime quattro uscite. Puntiamo sull’1 primo tempo, sull’Over 0,5 primo tempo e sull’1 handicap.
Sabato 18 ottobre, ore 20:45
SASSUOLO-JUVENTUS
I bianconeri sono a punteggio pieno, mentre i neroverdi hanno incassato due sconfitte consecutive e cercano ancora il primo successo stagionale. Sarà difficile fare punti per il Sassuolo, consigliamo il 2, lo Over 0,5 primo tempo e il 2/2 primo tempo/finale.
Domenica 19 ottobre, ore 12:30
FIORENTINA-LAZIO
Fiorentina e Lazio si dividono l’ottava piazza a quota nove punti. I viola sono imbattuti da cinque partite e puntano a fare bottino pieno contro i biancocelesti, letteralmente in emergenza nel reparto arretrato. Proviamo l’1, il Goal e l’Over 0,5 secondo tempo.
Domenica 19 ottobre, ore 15:00
ATALANTA-PARMA
Quattro sconfitte consecutive con sette reti subite e nessuna realizzata. Questo il ruolino di marcia della Dea che arranca nei bassifondi della classifica. Non va di certo meglio al Parma, reduce da tre ko di fila. Diamo fiducia alla squadra di Colantuono giocando l’1, il Gol Casa Sì e l’Over 1,5.
CAGLIARI-SAMPDORIA
La Samp ha stupito tutti finora e si troverà al cospetto di un Cagliari ancora in fase di rodaggio. La squadra di Zeman ha gioco, ma è ancora imprecisa sotto rete. Ci aspettiamo almeno un gol per parte, puntiamo dunque sul Goal, sulla x e sulla dc 1x.
HELLAS VERONA-MILAN
Entrambe le formazioni hanno undici punti in graduatoria, il Verona ha mostrato di avere una marcia in più in casa, mentre il Milan è ancora imbattuto lontano da San Siro. Si prospetta una partita ricca di emozioni, per questo proviamo il Goal, la dc 1x e l’Over 0,5 primo tempo.
PALERMO-CESENA
Partita che sa di ultima chiamata per il tecnico rosanero Iachini che cerca ancora la prima vittoria in campionato. Si prospetta una partita molto tirata, pensiamo comunque che il Palermo alla fine riesca a prevalere. Giochiamo l’1, l’Under 3,5 e il Gol Casa Sì.
TORINO-UDINESE
I friulani hanno perso la terza piazza dopo il pari con il Cesena, il Torino invece ha ceduto 2-1 in rimonta al Napoli. Un pareggio potrebbe star bene a entrambe le squadre, consigliamo quindi la x, l’Under 3,5 e l’Under 1,5 primo tempo.
Domenica 19 ottobre, ore 20:45
INTER-NAPOLI
I nerazzurri vengono da due pesanti sconfitte con Cagliari e Fiorentina, mentre il Napoli ha ottenuto due successi di fila. Sarà gara vera e, visto il clima incandescente sugli spalti, non ci sorprenderebbe vedere qualche espulso. Optiamo quindi per l’Espulsione Sì, il Goal e la dc 1x.
Lunedì 20 ottobre, ore 20:45
GENOA-EMPOLI
Partita tutt’altro che agevole per il Genoa contro la neopromossa toscana. I grifoni vogliono vincere davanti al proprio pubblico, ma l’Empoli di mister Sarri venderà cara la pelle. Giochiamo l’Over 0,5 primo tempo, l’1, la dc 1x.