Napoli, frattura allo zigomo per Gargano

Alla fine della seduta mattutina di venerdì di allenamento del Napoli a Castel Volturno in vista della gara di domenica sera contro l’Inter, nella partitella a tema a campo grande Walter Gargano è uscito dal campo per una botta al volto in seguito ad un contrasto.

Il centrocampista stamattina si è sottoposto ad alcuni controlli medici che hanno confermato la prima diagnosi, ovvero frattura allo zigomo per Gargano: il giocatore è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per ridurre la frattura. Ecco il comunicato stampa del Napoli:

“Walter Gargano è stato operato questo pomeriggio allo zigomo destro nella Clinica Pineta Grande di Castel Volturno. L’intervento è stato eseguito dal professor Giampaolo Tartaro e dal dottor Mario Sant’Agata, coadiuvati da dottor Vincenzo Schiavone, anestesista, e dal dottor Mimmo Falco. L’intervento è perfettamente riuscito. La frattura, plurimoframmentata, è’ stata ridotta e sintetizzata con placca e viti. Gargano potrà riprendere gli allenamenti differenziati lunedì e dovrà evitare il contatto fisico per 4 settimane”