Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni
QUI FIORENTINA – Niente da fare per Mario Gómez: il tedesco è in ripresa, ma non sarà pronto per la gara di domani contro la Lazio. Vincenzo Montella, però, può sorridere per i recuperi di Richards, Joaquín e Marin: i tre saranno a disposizione, anche se verosimilmente partiranno dalla panchina. In attacco ballottaggio fra Babacar e Bernardeschi, con il senegalese in vantaggio, per il resto squadra e 4-3-1-2 confermati, con Marcos Alonso che potrebbe nuovamente spuntarla su Pasqual, reduce dalle gare con la Nazionale.
Fiorentina (4-3-1-2): Neto; Tomović, Rodríguez, Savić, Marcos Alonso; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Mati Fernández; Cuadrado, Babacar. All. Montella.
QUI LAZIO – Con Cana squalificato e Gentiletti e Novaretti ai box, Pioli potrebbe optare per Ciani come compagno di reparto di De Vrij, con il recuperato Radu e Cavanda sugli esterni. La migliore notizia, però, arriva dal centrocampo: Biglia è pronto a riprendersi il posto da titolare, a scapito di Ledesma. Davanti, conferme per Mauri nel ruolo di rifinitore e per Djordjević come prima punta. Stop di una ventina di giorni, invece, per Keita Baldé: lo spagnolo ha riportato una lesione al polpaccio della gamba sinistra.
Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Cavanda, De Vrij, Ciani, Radu; Biglia, Parolo; Candreva, Mauri, Lulić; Djordjević. All. Pioli.