18/10 – Pronostici del week-end: i consigli per i marcatori

Dopo le fatiche delle rispettive nazionali non c’è tempo per respirare per i maggiori campionati europeiquesto week-end noi torniamo a cercare di far cassa assieme a voi con i pronostici sui bomber del vecchio continente. Come sempre la redazione di MondoPallone.it proverà ad aiutarvi a vincere con alcuni nomi di questa settimana su cui puntare. Sotto coi marcatori.

NEYMAR SEGNA SÌ- In una forma strepitosa, l’asso brasiliano contro il modesto Eibar vuole continuare a suon di gol a fare innamorare i tifosi del Barcellona e i suoi amati fan brasiliani. Quota non altissima ma da provare assolutamente in singola vista la forma straripante del talento verdeoro. 1.50 come quota è davvero un regalo per uno come lui.

IMMOBILE SEGNA SÌ- Forse tra i più in forma degli uomini di Klopp nonostante in campionato segni meno che nelle competizioni europee. Contro il Colonia in uno dei match tra i più consueti della Bundes, Ciro proverà a convincere ancora una volta di più i suoi tifosi in una delle gare più sentite in Germania. Da provare assolutamente un suo gol quotato a 2.15 dai bookmakers.

KIESSLING SEGNA SÌ – In campionato il biondo bomber più famoso della Bundesliga è da un paio d’anni una sentenza, lo Stoccarda probabilmente sarà la sua prossima vittima, considerato che il Leverkusen in questo campionato ha avuto la media di quasi due gol a partita. Da provare anche in singola una sua rete a 2.05.

DIEGO COSTA SEGNA SÌ – Praticamente la sentenza della Premier League. L’attaccante spagnolo di origini brasiliane ex Atletico Madrid sta facendo le fortune di Mourinho e dei blues, il Crystal Palace sarà di certo la sua prossima vittima. Davvero difficile che l’attaccante più in forma del torneo resti all’asciutto. 1.75 la quota di un suo ennesimo gol.