Home » Serie A Femminile 2014-2015, terza giornata: il punto della situazione

Serie A Femminile 2014-2015, terza giornata: il punto della situazione

Sabato si gioca la terza giornata del campionato nazionale di Serie A Femminile 2014-2015. Vediamo insieme partite e designazioni arbitrali.

Il Brescia ha l’occasione del pronto riscatto dopo l’eliminazione dalla Champions League affrontando in casa l’Anima e Corpo Orobica: impegno in casa anche per la Res Roma che attende la neopromossa San Zaccaria. Il big-match di giornata, Firenze-Mozzanica, sarà trasmesso in diretta sul canale Odeon sul canale 177 del digitale terrestre con le toscane intenzionate a fermare le sorprendenti bergamasche.

Scendendo più giù in classifica, troviamo l’altra sfida interessante di giornata, quella tra Pordenone e Verona appaiate in classifica: Gabbiadini e compagne chiedono spazio alle neroverdi nel Derby del Triveneto ma non sarà facile.

La Riviera di Romagna ha la possibilità di incrementare il suo bottino giocando in casa contro la Pink Bari, ancora a secco di punti, mentre il Tavagnacco vola in terra lariana per incontrare il Como. Completa la giornata la sfida tra il Cuneo a secco di reti e la Torres in cerca di riscatto.
Serie A Femminile 2014-2015, terza giornata, partite e designazioni arbitrali:

Riviera di Romagna – Pink Bari (Ponso di Bassano del Grappa)
Como – Tavagnacco (Prior di Ivrea)
Cuneo – Torres (Feraudo di Chiavari)
Firenze – Mozzanica (Repace di Perugia)
Res Roma – San Zaccaria (Falasca di Pescara)
Brescia – Orobica (Domenica ore 15,00)
Pordenone – Agsm Verona (Betta di Bolzano)