Sassuolo, Di Francesco: “Vogliamo fare risultato con la Juve”
Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita con la Juventus: “Sono partite che tutti vorrebbero giocare, compreso io; siamo felici di affrontare la Juventus, noi vogliamo fare risultato perché siamo un po’ dietro. Sappiamo che sarà difficile contro la prima della classe: credo che la squadra debba mettere anima e cuore. Mister Allegri è stato bravo a non modificare la squadra e a portare avanti il lavoro di Conte. I valori sono differenti, ma sono dell’idea che noi ce la giocheremo fino alla fine. Sono contento di come sono andati gli allenamenti in queste due settimane, ho voluto far capire ai ragazzi che possiamo lavorare su diversi moduli, anche in base all’avversario che affrontiamo”.
Questi i 23 convocati per la gara di domani:
Portieri: 1 Alberto POMINI. 16 Ciro POLITO, 47 Andrea CONSIGLI;
Difensori: 3 Alessandro LONGHI, 5 Luca ANTEI, 11 Sime VRSALJKO, 15 Francesco ACERBI, 20 Paolo BIANCO, 23 Marcello GAZZOLA, 26 Emanuele TERRANOVA, 28 Paolo CANNAVARO;
Centrocampisti: 4 Francesco MAGNANELLI, 6 Yussif Raman CHIBSAH, 7 Simone MISSIROLI, 8 Davide BIONDINI
19 Saphir TAIDER, 33 Matteo BRIGHI;
Attaccanti: 10 Simone ZAZA, 14 Leonardo PAVOLETTI, 17 Nicola SANSONE, 25 Domenico BERARDI, 95 Ettore GLIOZZI, 99 Sergio FLOCCARI.