Home » Play-off Under 21: le probabili formazioni di Italia-Slovacchia

Ci siamo, non si può più sbagliare. Questo pomeriggio alle ore 16:00 l’Italia Under 21 scenderà in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro i pari età della Slovacchia. In palio un posto fra le otto squadre che si giocheranno il titolo Europeo in Repubblica Ceca, il prossimo mese di giugno. Si riparte dall’1-1 di quattro giorni fa: agli Azzurrini basterebbe lo 0-0, ma Di Biagio in conferenza stampa ha detto che la squadra “non giocherà per il pareggio”. E dunque spazio ancora al tridente composto da Berardi, Bernardeschi e Belotti, in gol all’andata. Per il resto, il cittì azzurro medita qualche cambio, che potrebbe riguardare la zona nevralgica del campo, dove Crisetig scalpita per un’occasione dal primo minuto.

Le probabili formazioni di Italia-Slovacchia:

Italia Under 21 (4-3-3): Bardi; Zappacosta, Bianchetti, Rugani, Biraghi; Baselli, Viviano, Battocchio; Berardi, Belotti, Bernardeschi. All. Di Biagio.

Slovacchia Under 21 (4-2-3-1): Rusov; Pauschek, Niňaj, Teixeira, Mazáň; Lásik, Paur; Schranz, Hrošovský, Mihalík; Zreľák. All. Galád.