11/10 – Pronostici Lega Pro: i consigli per le scommesse

Mentre tutti i maggiori campionati si fermano per lasciare il palcoscenico alle nazionali, la Lega Pro resta ancorata al formato no-stop e si prepara a disputare l’ottava giornata. Ecco i nostri pronostici.

GIRONE A

Venezia-Monza (ore: 16.00)
È la sfida di metà classifica e probabilmente la più equilibrata della giornata odierna; il Monza, dopo un ottimo avvio, ha subito una brusca frenata, ma la vittoria ottenuta contro il Giana una settimana fa ha rilanciato le ambizioni e il morale biancorosso. Per questo, nonostante la parità di classifica, optiamo per l’x2 quotato 1.50.

Mantova-Pavia (ore: 15.00)
Il Mantova, fanalino di coda con soli 3 punti raccolti nelle prime sette giornate di campionato, ospita il Pavia, quarto a soli due punti dalla capolista Bassano. Sulla carta la partita dovrebbe essere a senso unico ma in Lega Pro tutto può diventare imprevedibile: la nostra scelta ricade allora sul Gol quotato 1.80, anche viste le numerose reti subite dal Pavia in questo inizio di stagione.

GIRONE B

Spal-Teramo (ore: 20.30)
È una sfida molto interessante, tra la capolista attuale e l’ex, due squadre che fino a qui hanno messo in vetrina un calcio sempre propositivo; entrambe le compagini hanno segnato molti gol in queste prime sette giornate e il Teramo è tra le peggiori difese del campionato. Quindi scegliamo di giocare l’over 2,5 a 2.20.

Pontedera-Savona (ore: 20.45)
Il Pontedera dopo l’ottimo inizio di stagione cerca altri tre punti per mantenere il passo delle prime e ospita un Savona in grossa difficoltà, ancorato ai fondali della classifica. La quota di 1.90 per l’1 fisso è sicuramente un’occasione da non perdere ed è il segno su cui noi puntiamo, visto anche il trend dei padroni di casa che tra le proprie mura difficilmente sbagliano partita.

GIRONE C
Lecce-Casertana (ore: 14.30)
Il Lecce non ha cominciato il campionato come da pronostici e sta cercando piano piano di risalire la china fino alle posizioni di vertice. La sfida in casa contro la Casertana è l’occasione giusta per farlo, poiché con una vittoria i giallorossi aggancerebbero proprio gli ospiti a 14 punti in classifica. Dunque optiamo per dare fiducia ai salentini e scegliamo l’1 quotato 2.00.

Ischia-Foggia (ore: 15.00)
Ischia e Foggia arrivano alla sfida di oggi a sette punti entrambe, un bottino che permette ad entrambe di restare sopra alla linea di galleggiamento della zona calda. Nel girone C si sono contraddistinte entrambe sia per le poche reti subite sia per le pochissime messe a segno e dunque la nostra scelta ricade sull’under 2,5 quotato 1.60.

Published by
Federico Sala