Real, parla Cr7: “La Champions? Possiamo vincerla ogni anno. Ancelotti è perfetto”
In un’intervista rilasciata a Wolrd Soccer, il Pallone d’Oro del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, ha parlato del suo tecnico Carlo Ancelotti e della possibilità di rivincere la Champions League con le Merengues.
“Ancelotti è perfetto, una gran persona è un grande allenatore. Sta facendo un lavoro magnifico, siamo felicissimi di lui – ha detto la stella portoghese – Per la decima Champions c’era una pressione incredibile. Ora che l’abbiamo ottenuta siamo tutti più tranquilli. Al di là di tutto, conosciamo la pressione che c’è in questo club, credo che una squadra come il Real debba pensare e credere di poter vincere la Champions ogni anno“.
Ronaldo ha poi parlato delle sue condizioni fisiche della passata stagione: “Se mi fossi fermato sarei stato sicuramente meglio fisicamente, non ero in una condizione ottimale ma ho voluto forzare. Non volevo assolutamente perdermi quella partita di Lisbona. E nemmeno il Mondiale. Con il club è andata bene, col Portogallo meno. Nella vita non si ottiene nulla senza sacrificio, dovevo rischiare. E’ stato un anno fantastico pieno di titoli“.