09/10 – Pronostici Qualificazioni Europei 2016: i consigli per le scommesse
Tornano le qualificazioni europee per Francia 2016 con diverse avvincenti sfide. Tra tutte le gare, spiccano Svezia-Russia e Slovacchia-Spagna, già decisive per delineare le gerarchie dei gironi G e C. Più scontati – almeno sulla carta – e meno attraenti (almeno alla vigilia) appaiono molti altri confronti di giornata, eccezion fatta per Bielorussia-Ucraina e Lituania-Estonia, due derby dagli alti contenuti storico-politici e senza un domani sportivo.
SVEZIA-RUSSIA (Gruppo G)
La partitissima di Stoccolma avrà molto probabilmente Zlatan Ibrahimović tra i suoi protagonisti, che ritornerà in campo dopo l’infortunio al tallone sinistro. L’esordio vincente contro il modesto Liechtenstein (4-0) concede alla “Sbornja” maggiore serenità in vista della sfida nel freddo scandinavo. Per Capello e i suoi i pericoli possono arrivare dai piazzati (occhio allo specialista Larsson) e dalle incursioni di Kallstrom ed Ekdal, sempre molto abili nello sfruttare il lavoro “sporco” di Ibra. Dall’altra parte l’osservato speciale numero è Alexander Kokorin, talentino con il vizio del goal. Giochiamo l’1x, il Goal e il Segna Casa.
SLOVACCHIA-SPAGNA (Gruppo C)
Il sorprendente trionfo in Ucraina ha messo l’acquolina in bocca alla Slovacchia di Jan Kozak, che non nasconde le velleità della sua nazionale. “La vittoria di Kiev ci ha infuso una grande tranquillità. Sono certo che sfruttando al meglio le nostre caratteristiche creeremo problemi anche alla migliore squadra del mondo” – ha dichiarato il selezionatore, fiducioso oltremisura anche per il ritorno di Hamsik e la ritrovata vena realizzativa di Stoch e Weiss. Nelle “Furie Rosse”, invece, dovrebbe tornare Piqué al centro della difesa, mentre in avanti potrebbe esserci spazio per la rivelazione Alcacer e per Silva, con Fabregas e Koke ad inventare alle loro spalle. Consigliamo di puntare sull’Over 2.5 e l’x Handicap.
LA NOSTRA SESTINA
LIECHTENSTEIN-MONTENEGRO 2 E OVER 2.5 COMBO (1,80)
BIELORUSSIA-UCRAINA UNDER 2.5 (1.65)
LITUANIA-ESTONIA 1 (2,20)
SLOVENIA-SVIZZERA SEGNA SQUADRA OSPITE (1,35)
SVEZIA-RUSSIA 1X (1,40)
SLOVACCHIA-SPAGNA GOAL (2.25)