Watford, ennesimo cambio di allenatore: ora è il turno di Jokanovic

La panchina del Watford, primo in classifica a pari punti con Norwich e Nottingham, non sembra trovare pace. Dopo Giuseppe Sannino, Oscar Garcia e Billy McKinlay, la società inglese ha cambiato per l’ennesima volta allenatore in due mesi.

Stavolta la scelta è ricaduta su Slavisa Jokanovic, ex allenatore del Partizan di Belgrado, con un passato da giocatore nel Deportivo la Coruna e nel Chelsea.

A renderlo noto è la stessa societa inglese con un tweet: “Gli Hornets confermano la nomina di Slavisa Jokanovic come nuovo allenatore”.

Sul sito ufficiale appare anche un’intervista rilasciata dal patron Pozzo: “Il nostro compito è quello di agire negli interessi a lungo termine della squadra. Sostengo e condivido pienamente il pensiero dello staff tecnico. Visto i giocatori di talento che abbiamo in squadra e la nostra posizione in classifica, è importante avere un allenatore vincente per garantirci i successi per i quali stiamo lavorando. I tifosi sono sempre stati comprensivi verso il nostro progetto e sono sicuro che continueranno a fare tutto il possibile per sostenere il nuovo allenatore e la squadra”.

A Jokanovic l’arduo compito di far salire il Watford in Premier League e di resistere più dei suoi predecessori.