Ecco i nostri pronostici e i consigli per le scommesse sulla 6/a giornata di Serie A.
Sabato 4 ottobre, ore 18:00
HELLAS VERONA-CAGLIARI
La sfida del “Bentegodi” sembra promettere gol e spettacolo. Dopo il successo esterno contro l’Inter, il Cagliari proverà a fare punti anche contro i gialloblù. La squadra di Mandorlini se la giocherà a viso aperto e cercherà di fare bottino pieno dinanzi al proprio pubblico . Consigliamo il Goal, l’Over 2,5 e la dc 12.
Sabato 4 ottobre, ore 20:45
MILAN-CHIEVOVERONA
I clivensi non fanno punti a “San Siro” contro il Milan da oltre dieci anni, i rossoneri sono affamati di punti dopo il mezzo passo falso di Cesena e vorranno conquistare i tre punti a ogni costo. Giochiamo l’1 primo tempo, l’Over 0,5 primo tempo e la combinazione 1+Over 1,5.
Domenica 5 ottobre, ore 12:30
EMPOLI-PALERMO
Al “Castellani” si affrontano due formazioni ancora a secco di successi. L’Empoli viene da tre pareggi consecutivi, mentre il Palermo è reduce dal pesante 0-4 incassato con la Lazio. La panchina di Iachini scricchiola ed è probabile che il tecnico rosanero si giochi il tutto per tutto contro gli azzurri. Optiamo per il Goal, per la dc 12 e per l’Over 0,5 secondo tempo.
Domenica 5 ottobre, ore 15:00
LAZIO-SASSUOLO
La compagine biancoceleste viene dal colpaccio di Palermo e punta a ripetersi contro il fanalino di coda Sassuolo. Le due formazioni hanno collezionato in quattro uscite su cinque il No Goal, lo proviamo insieme all’1 e a Djordjević come marcatore.
PARMA-GENOA
I ducali hanno la peggior difesa del campionato, anche se trovano con facilità la via del gol. Il Genoa deve dimenticare la sconfitta nel derby con la Samp e dovrà scontrarsi con un Parma in cerca del primo successo interno stagionale. Consigliamo il Goal, la dc 1x e l’Over 1,5 secondo tempo.
SAMPDORIA-ATALANTA
Samp e Dea vengono da momenti opposti: doriani ancora imbattuti in campionato, mentre i bergamaschi hanno incassato tre sconfitte nelle ultime tre uscite. Ci aspettiamo una gara con poche reti, vediamo favoriti i padroni di casa. Puntiamo sulla dc 1x, sull’Under 2,5 e sulla x handicap.
UDINESE-CESENA
I friulani hanno sorpreso tutti in questo avvio di stagione e cercano il quarto successo consecutivo in campionato. Il Cesena staziona a metà classifica, anche se fuori casa non ha ancora fatto risultato. Giochiamo l’1, il No Goal e Di Natale come marcatore.
Domenica 5 ottobre, ore 18:00
JUVENTUS-ROMA
Scontro di vertice allo “Juventus Stadium” in cui si assegna la vetta provvisoria della classifica. Entrambe le squadre sono reduci dalle impegnative trasferte di Champions League. Potrebbe subentrare un po’ di stanchezza che non gioverebbe di certo allo spettacolo. Proviamo la x primo tempo, l’Under 3,5 e la x.
Domenica 5 ottobre, ore 20:45
FIORENTINA-INTER
Dopo le vittorie in Europa League, Fiorentina e Inter si affrontano in campionato con l’obiettivo di avvicinarsi alla zona Champions League. I viola sono reduci da quattro risultati utili consecutivi, mentre l’Inter vuole dimenticare subito la pesante sconfitta con il Cagliari. Consigliamo la x, il Goal e l’Over 0,5 primo tempo.
NAPOLI-TORINO
I partenopei cercano la prima vittoria stagionale al “San Paolo” e ricevono la visita del Torino che ha fermato sul pari la Fiorentina nell’ultimo turno. Diamo fiducia alla squadra di Benítez giocando l’1, l’Over 0,5 primo tempo e Higuaín come marcatore.