Juventus-Roma, le probabili formazioni

QUI JUVENTUS — La squadra allenata da Allegri si appresta ad affrontare la partita di cartello della sesta giornata dovendo fare a meno degli infortunati Barzagli, Rômulo e Marrone; inoltre Cáceres e Morata sono in dubbio per problemi accusati in settimana, mentre Pirlo è recuperato, ma dovrebbe in ogni caso partire dalla panchina. I ballottaggi: Cáceres è in vantaggio, comunque, su Ogbonna; Vidal (apparso in difficoltà contro l’Atlético Madrid mercoledì) si gioca una maglia con Pereyra, mentre Asamoah è nettamente favorito su Evra.

Juventus (3-5-2): Buffon; Cáceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tévez, Llorente. All. Allegri.


QUI ROMA 
 La lista degli indisponibili per Rudi García è particolarmente lunga e annovera Srootman, Balzaretti, Borriello, Castán, Astori e De Rossi, con De Sanctis e Nainggolan in dubbio a causa di problemi fisici. L’allenatore francese dovrebbe, comunque, mandare in campo l’undici-tipo a disposizione; De Sanctis sta facendo il possibile per recuperare, ma al momento la sua situazione è molto complessa, mentre Nainggolan dovrebbe stringere i denti e riuscire a recuperare; in attacco, vicino a Gervinho e Totti, Florenzi è leggermente favorito su Iturbe, al rientro dall’infortunio, e Destro.

Roma (4-3-3): Skorupski; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Pjanić, S. Keita, Nainggolan; Florenzi, Totti, Gervinho. All. García.