04/10 – Pronostici del week-end: i consigli per i marcatori

Dopo le fatiche delle coppe europee non c’è tempo per respirare per i maggiori campionati europeiquesto week-end noi torniamo a cercare di far cassa assieme a voi con i pronostici sui bomber del vecchio continente. Come sempre la redazione di MondoPallone.it proverà ad aiutarvi a vincere con alcuni nomi di questa settimana su cui puntare. Sotto coi marcatori.

NEYMAR SEGNA SÌ- In una forma strepitosa, l’asso brasiliano contro il Rayo Vallecano vuole continuare a suon di gol a fare innamorare i tifosi del Barcellona. Andrebbe giocato anche in singola, nonostante sia quotato dai maggiori bookmakers a 1.90.

IMMOBILE SEGNA SÌ- Forse tra i più in forma degli uomini di Klopp dopo l’ennesima rete in championsContro l’Amburgo in uno dei match che ha fatto la storia della Bundes, Ciro proverà a convincere ancora una volta di più i suoi tifosi in una delle gare più sentite in Germania. Da provare assolutamente un suo gol quotato a 2.20 dai bookmakers.

GÖTZE  SEGNA SÌ – In casa il campione del mondo tedesco è quasi una legge per il Bayern, ma soprattutto per gli avversari. L’Hannover è avvisato, il Mario più amato di Germania è in forma e una sua marcatura è altamente probabile. La sua quotazione è 2.00. Più che un affare per tutti gli scommettitori.

STERLING SEGNA SÌ – Periodo buio per il talento inglese di origini giamaicane classe ’94. Con Sturridge infortunato e un Balotelli non ancora al massimo della condizione tocca a lui provare a risollevare le sorti del Liverpool, reduce da una brutta sconfitta contro il Basilea. Provare a giocare a 2.30 un suo gol è tutt’altro che follia.