Un Walter Mazzarri tranquillo è quello che si presenta in sala stampa dopo la vittoria per 2-0 rimediata dai suoi a San Siro contro la squadra azera del Qarabağ.
“Vorrei ringraziare la curva per averci sostenuti anche dopo la brutta sconfitta di tre giorni fa.
Nel calcio moderno le partite sono molto livellate e noi eravamo alla sesta consecutiva. Osvaldo e Palacio non avevano condizione quindi li ho lasciati in panchina inizialmente. I loro sostituti li hanno soppiantati ottimamente contro un buon avversario che può ambire alla qualificazione.
Delle condizioni di Hernanes non so dirvi nulla. Faremo solo domani i conti con gli infortuni capitati in questa serata.”
Il tecnico toscano entra poi nel dettaglio dei giocatori utilizzati e della competizione continentale: “Spero di poter far giocare anche altri giocatori nelle prossime partite, ma si sa che in questo ambiente conta sempre il risultato. Speriamo di poterli schierare nel proseguio della competizione a qualificazione ottenuta.
Mi è piaciuto M’Vila, già in palla in altre occasioni, e per quanto riguarda Obi mi piace come da ordine al centrocampo, da quando è entrato non abbiamo sofferto più.”