Presentata al pubblico la squadra dell’Agsm Verona 2014-2015
In un clima di grande entusiasmo e partecipazione è stata presentata alla città, alle autorità e agli operatori dell’informazione la squadra dell’Agsm Verona che prenderà parte per il diciottesimo anno consecutivo al Campionato di Serie A Femminile. Il vernissage, condotto dal giornalista di Telearena Stefano Marina, si è tenuto nel prestigioso Palazzo della Gran Guardia di Verona ed ha visto una grande partecipazione di pubblico.
Erano presenti alla serata il Vice-Sindaco di Verona Stefano Casali in sostituzione del Sindaco Flavio Tosi, la responsabile marketing del main sponsor Agsm Spa Anna Taddei, il Vice-Presidente regionale della FIGC Carlo Franchi, il Presidente della FIGC veronese Barbara Zampini, il Delegato regionale per il Calcio femminile Paolo Tosetto e il Delegato provinciale Fernando Munari. Tra le molte autorità politiche, amministrative, sponsor e giornalisti, erano presenti anche Stefano Cacciatori e Francesco Barresi in rappresentanza di Hellas Verona, il Presidente degli Ex calciatori Hellas Verona Nico Penzo, il fiduciario CONI per Verona Federico Sboarina, il responsabile del gruppo Athesis – Telearena Gianbattista Bianchi che ha annunciato la partnership con l’Agsm Verona e la partenza di una trasmissione televisiva dedicata al club gialloblù.
Dopo i ringraziamenti del Presidente Stefano Bressan ed il saluto delle autorità presenti, si è passati alla presentazione delle protagoniste sul campo chiamate sul palco a ricevere l’applauso del pubblico. Oltre alla prima squadra erano presenti al gran completo anche le altre formazioni del sodalizio scaligero, la squadra Primavera, le giovanili (Under 14 e le squadre Esordienti), le società giovanili affiliate ed il calcio a 5 maschile. La serata si è conclusa con le interviste di rito ed il collegamento in diretta con Radio Bella e Monella – Hellas Verona.