Ecco i nostri pronostici e i consigli per le scommesse sulla 5/a giornata di Serie A.
Sabato 27 settembre, ore 18:00
ROMA-HELLAS VERONA
Il Verona è ancora imbattuto in campionato ed è atteso dall’ostica sfida con una Roma che viaggia a punteggio pieno. Sarà difficile fare risultato per i gialloblù, proviamo l’1 primo tempo, l’Under 3,5 e, per chi vuole rischiare, la x handicap.
Sabato 27 settembre, ore 20:45
ATALANTA-JUVENTUS
I bianconeri vantano una tradizione molto positiva nelle gare con i nerazzurri e vogliono a tutti i costi mantenere la vetta della classifica. Si prospetta una gara tirata che potrebbe essere decisa dalla giocata di un singolo. Giochiamo il 2 primo tempo, l’Under 3,5 e il No Goal.
Domenica 28 settembre, ore 12:30
SASSUOLO-NAPOLI
I neroverdi hanno sistemato la difesa dopo la débâcle con l’Inter e ricevono la visita di un Napoli poco brillante nelle ultime uscite. La quota della dc 1x è davvero ghiotta, consigliamo anche il Goal e il Rigore Sì.
Domenica 28 settembre, ore 15:00
CESENA-MILAN
Il Cesena sembra avere una marcia in più tra le mura amiche, per questo non ci fidiamo a giocare il successo ospite. Puntiamo sulla dc 1x primo tempo, sull’Over 1,5 e su Torres come marcatore.
CHIEVOVERONA-EMPOLI
I toscani cercano ancora il primo successo stagionale e nonostante i due punti in classifica hanno messo in mostra un bel calcio che siamo sicuri a breve comincerà a dare i propri frutti. Magari già a partire dalla gara con i clivensi, reduci da due sconfitte di fila. Tentiamo la dc 12, il Goal e l’Over 0,5 primo tempo.
INTER-CAGLIARI
Il miglior attacco del campionato contro la terza peggior difesa, ci sono tutti i presupposti per vedere diversi gol nella sfida tra Inter e Cagliari. Troppo bassa la quota dell’1, perciò giochiamo l’1 handicap, l’Over 2,5 e l’Over 0,5 primo tempo. Marcatore: Osvaldo.
TORINO-FIORENTINA
Dopo aver espugnato Cagliari, il Torino riceve la visita di una Fiorentina che non sta attraversando un buon momento sotto il profilo realizzativo viste le importanti assenze di Rossi e Gómez. Optiamo per la dc 1x, per la x e per l’Under 2,5. Risultato esatto: 1-1.
Domenica 28 settembre, ore 20:45
GENOA-SAMPDORIA
Il derby è sempre una sfida particolare e questo non aiuta certo a fare un pronostico. Potrebbe prevalere la paura di perdere nelle due formazioni, vale dunque la pena tentare la x. Consigliamo anche l’Under 1,5 primo tempo e l’Under 3,5.
Lunedì 29 settembre, ore 19:00
UDINESE-PARMA
I friulani hanno mostrato grande solidità nelle ultime due uscite superando Napoli e Lazio nonostante le pochissime azioni create. La difesa tiene benissimo e l’attacco risponde sempre presente all’occorrenza. Puntiamo sulla dc 1x, sull’Under 3,5 e, vista l’ottima quota, sulla x handicap.
Lunedì 29 settembre, ore 21:00
PALERMO-LAZIO
I biancocelesti sono reduci da due sconfitte decisamente sfortunate e vogliono rifarsi al “Barbera” contro un avversario ancora a secco di vittorie. Proprio la fame di successo dei rosanero potrebbe essere decisiva, considerando anche che la difesa laziale è tutt’altro che imperforabile. Proviamo la dc 1x, il Goal e l’Under 1,5 primo tempo.