Inter-Cagliari, le probabili formazioni

QUI INTER – Mazzarri dovrà fare a meno di Mauro Icardi per la gara interna contro il Cagliari. L’argentino ha subito una forte botta alla coscia contro l’Atalanta, che difficilmente si riassorbirà del tutto entro domenica. In avanti, dunque, spazio alla coppia composta da Palacio e Osvaldo, autore di un ottimo inizio di stagione. Fredy Guarín è il primo cambio in corsa per uno dei due attaccanti. Sulla sinistra dovrebbe rientrare Nagatomo, mentre dall’altro lato si contendono il posto Jonathan e D’Ambrosio. Davanti ad Handanović, invece, confermatissimo il terzetto composto da Ranocchia, Vidić e Juan Jesus.

Inter (3-5-2): Handanović; Ranocchia, Vidić, Juan Jesus; Jonathan, Kovačić, Medel, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Osvaldo. All. Mazzarri.

QUI CAGLIARI – Rossoblù a caccia della prima vittoria in campionato, ma a San Siro il compito non sarà facile, anche perché non ci sarà il capitano Daniele Conti. Il regista rossoblù, infatti, ha subito una botta alla coscia destra nei giorni scorsi e, di fatto, non è a disposizione. Al suo posto, mister ZZ pare orientato a lanciare l’ex interista Lorenzo Crisetig, che ha già ricoperto il ruolo di vice Conti durante il precampionato. Per il resto, si insiste sul 4-3-3 con un dubbio in attacco e uno in difesa: davanti, Farias contende il posto da titolare a Cossu e Ibarbo, mentre in difesa solito ballottaggio sulla destra fra Pisano e Balzano. L’impressione è che Zeman deciderà all’ultimo in base alla condizione dei due.

Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Dessena, Crisetig, Ekdal; Ibarbo, Sau, Cossu. All. Zeman.