Home » 27/09 – Pronostici del week-end: i consigli per i marcatori

27/09 – Pronostici del week-end: i consigli per i marcatori

Dopo le fatiche del turno infrasettimanale non c’è tempo per respirare per i maggiori campionati europei, questo week-end noi torniamo a cercare di far cassa assieme a voi con i pronostici sui bomber del vecchio continente. Come sempre la redazione di MondoPallone.it proverà ad aiutarvi a vincere con alcuni nomi di questa settimana su cui puntare. Sotto coi marcatori.

 

STURRIDGE SEGNA SÌ- Semplicemente la gara più sentita dell’anno per la gente della Mersey. Reds e toffees si affideranno ai loro attaccanti per vincere il derby, il più affidabile (non ce ne vogliano i vari Lukau, Balotelli e Sterling) resta Sturridge. Macchina da gol che difficilmente tradisce nelle gare che contano. Da provare anche in singola una sua marcatura  data a 2.20.

IMMOBILE SEGNA SÌ- Forse tra i più in forma degli uomini di Klopp. Contro un motivatissimo Schalke, Ciro proverà a convincere ancora una volta di più i suoi tifosi in una delle gare più sentite in Germania. Da provare assolutamente un suo gol quotato a 2.40 dai bookmakers.

BALE SEGNA SÌ – L’ala tuttofare gallese è pronta a scardinare un pur ottimo Villareal. Condizione straripante e simile a quella del collega Cristiano Ronaldo, ormai quasi ingiocabile una sua quota visto che sta realizzando quasi la media di due gol a partita. 2.00, invece, la quota di un gol dell’ex Tottenham.

FALCAO SEGNA SÌ – Terno al lotto capire chi non segni nell’offensivissimo United di Van Gaal. Noi proviamo a optare per il colombiano Falcao, sfortunato nell’ultimo incontro dove ha pur sempre realizzato un assist e colpito una traversa. Il West Ham è avvisato, il tigre è pronto a graffiare.A  2.00 l’errore di giornata dei bookmakers, approfittatene senza pensarci.