QUI JUVENTUS — Emergenza in difesa per Allegri: il tecnico toscano, infatti, dovrà rinunciare a Cáceres e Marrone per infortunio, mentre Barzagli non è ancora al massimo della forma e partirà, al più, dalla panchina. Dando per assodata la conferma del modulo 3-5-2 sarà quindi Ogbonna a giocare sul centro-destra, con Bonucci e Chiellini a completare il reparto. A centrocampo (con Pirlo ancora infortunato) dovrebbe ritrovare una maglia da titolare Vidal, che riprenderebbe il suo posto a scapito di Pereyra; Marchisio e Pogba sembrano confermati dal primo minuto, ma attenzione al possibile turn-over, soprattutto per il francese: Pereyra è in forma e non ha giocato in Champions. Sulla fascia destra è possibile che Lichtsteiner venga tenuto a riposo in favore di Rômulo; stesso discorso sul fronte opposto con Evra che dovrebbe permettere ad Asamoah di rifiatare. In attacco Morata scalpita per una maglia da titolare, ma Allegri, sollecitato a tal riguardo in conferenza stampa, non ha lasciato trapelare nulla in merito a un possibile turno di riposo per uno tra Tévez e Llorente.
Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Rômulo, Vidal, Marchisio, Pogba, Evra; Tévez, Llorente. All. Allegri.
QUI CESENA — Bisoli dovrà fare a meno degli infortunati Cazzola, Tabanelli, Pulzetti e De Feudis in vista della proibitiva trasferta in casa dei campioni d’Italia in carica. L’allenatore dei romagnoli ha intenzione di mettere in difficoltà la Juventus “tenendo un buon ritmo e intasando la metà campo per impedire le giocate dei loro campioni”; si va, quindi, verso un abbottonato 3-5-1-1, che in fase di non possesso diverrà un 5-3-1-1. Per quanto riguarda le scelte relative agli uomini, Perico dovrebbe essere preferito all’acciaccato Defrel sul versante di destra, mentre Renzetti dovrebbe ancora avere la meglio su Mazzotta sul fronte opposto. In mezzo Giorgi è favorito su Carbonero, mentre in attacco Marilungo sarà supportato da Franco Brienza.
Cesena (3-5-1-1): Leali; Volta, Lucchini, Capelli; Perico, Giorgi, Cascione, Coppola, Renzetti; Brienza; Marilungo. All. Bisoli.