Inter-Atalanta, le probabili formazioni

QUI INTER – Contro l’Atalanta Mazzarri medita di ricorrere a un piccolo turnover per dare un po’ di riposo a chi ha giocato di più in questo inizio di stagione. Ecco perché Jonathan e Dodô sembrano in vantaggio sulle fasce rispetto ai compagni D’Ambrosio e Nagatomo, titolari domenica a Palermo. In mezzo al campo dovrebbero rivedersi dal primo minuto M’Vila ed Hernanes, al posto di Medel e Guarín. Attese novità anche davanti, dove Palacio è favorito su Osvaldo come partner del confermato Icardi.

Inter (3-5-2): Handanović; Ranocchia, Vidić, Juan Jesus; Jonathan, Kovačić, M’Vila, Hernanes, Dodô; Palacio, Icardi. All. Mazzarri.

QUI ATALANTA – Il k.o. interno contro la Fiorentina brucia e i bergamaschi proveranno a ripartire contro gli altri nerazzurri del campionato. Molto probabilmente mister Colantuono rilancerà Moralez in attacco assieme a Denis, mentre a centrocampo Baselli potrebbe concedere un po’ di riposo a uno fra Cigarini e Carmona. Sugli esterni, invece, finalmente è arrivato il momento del Papu Gómez, con D’Alessandro che si riaccomoda in panchina. Problemi a una spalla per Dramé, al suo posto giocherà l’ex Bologna Cherubin.

Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Benalouane, Biava, Cherubin; Estigarribia, Baselli, Carmona, Gómez; Moralez; Denis. All. Colantuono.