QUI EMPOLI – Diversi dubbi per Sarri, alle prese con alcuni giocatori acciaccati (Laurini e Tonelli su tutti). Difesa e centrocampo dovrebbero essere gli stessi scesi in campo a Cesena, con il dubbio Moro che potrebbe scendere in campo al posto di Vecino. In attacco out Mch’edlidze, potrebbe partire dal primo minuto il neoacquisto Zieliński in coppia con Verdi alle spalle di Tavano.
Empoli (4-3-2-1): Sepe; Hysaj, Rugani, Barba, Mario Rui; Croce, Valdifiori, Vecino; Verdi, Zieliński, Tavano. All. Sarri
QUI MILAN – Contro l’Empoli arriva finalmente il momento per Fernando Torres di esordire dall’inizio con la casacca rossonera: lo spagnolo prenderà probabilmente il posto di El Shaarawy, apparso fuori forma contro la Juventus: sull’out di destra verrà spostato Ménez, con el Niño al centro del reparto. Novità anche a centrocampo e in difesa: Van Ginkel dovrebbe anch’egli esordire in sostituzione di Poli e il recuperato Bonera farà accomodare in panchina Rami.
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Bonera, De Sciglio; Van Ginkel, de Jong, Muntari; Honda, Torres, Bonaventura. All. Inzaghi.