Liga, 4/a giornata: Real straripante, 8-2 al Depor. Pari Atlético, crolla il Bilbao

Real straripante e devastante nel sabato della 4/a giornata della Liga. Le Merengues espugnano il “Riazor”, casa del Deportivo, stadio notoriamente scomodo ai madrileni, con il roboante risultato di 8-2. Tripletta di Cristiano Ronaldo, doppietta di Bale, marchio di James Rodriguez e primi due gol anche per il Chicharito Hernandez. Tre punti mai in discussione per gli uomini di Carlo Ancelotti al tredicesimo gol all’attivo in due partite tra campionato e coppa. Seconda vittoria stagionale, dunque, per il Real mentre frena al “Vicente Calderon” l’altra squadra di Madrid, l’Atlético del Cholo Simeone. 2-2 il finale contro il Celta Vigo con le reti di Miranda, Godin, Pablo Hernandez e Nolito su calcio di rigore. Scampolo di partita per l’ex Torino, Alessio Cerci.

Sconfitta a sorpresa per l’Athletic Bilbao battuto tra le mura amiche dal Granada mentre termina con ben 4 reti la sfida tra Espanyol e Malaga. Botta e risposta con la successione di reti di Caicedo, Camacho, Stuani e firma al 93′ di Duda che regala il pari alla formazione della Rosaleda. Domani in campo la capolista Barcellona attesa sul campo del Levante.

LIGA – Risultati 4/a Giornata

Venerdì

Elche-Eibar 0-2 (3′ Garcia, 42′ Albentosa)

Sabato

Deportivo-Real Madrid 2-8 (29′, 41′ e 78′ C. Ronaldo (R), 36′ James Rodriguez (R), 51′ Medunjanin (D), 66′ e 74′ Bale (R), 84′ Toche (D), 88′ e 92′ Hernandez (R))
Athletic Bilbao-Granada 0-1 (39′ Cordoba)
Atlético Madrid-Celta Vigo 2-2 (19′ Hernandez (C), 31′ Miranda (A), 41′ Godin (A), 53′ rig. Nolito (C))
Espanyol-Malaga 2-2 (16′ Caicedo (E), 53′ Camacho (M), 88′ Stuani (E), 93′ Duda (M))

Domenica

Real Sociedad-Almeria
Villarreal-Rayo Vallecano
Cordoba-Siviglia
Levante-Barcellona

Lunedì

Getafe-Valencia

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA LIGA CLICCA QUI

Published by
Marco Iannotta