QUI PALERMO – Gli unici dubbi per Iachini riguardano il pacchetto arretrato: con Muñoz infortunato, potrebbe essere il nuovo arrivato Bamba a completare il trio difensivo con Terzi e Anđelković. Sull’out di destra, invece, è ancora favorito Pisano su Morganella, mentre Lazaar dovrebbe giostrare sulla fascia opposta. In attacco, assieme a Vázquez, in gol lunedì scorso a Verona, dovrebbe agire Dybala, ma l’Under 21 Belotti è in rampa di lancio.
Palermo (3-5-2): Sorrentino; Bamba, Anđelković, Terzi; Pisano, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vázquez, Dybala. All. Iachini.
QUI INTER – Nemanja Vidić rientra dalla squalifica e si riprende le chiavi della difesa nerazzurra. Sarà lui, infatti, a guidare la retroguardia completata da Ranocchia e Juan Jesus. Sulle fasce soliti ballottaggi: Jonathan e Dodô sembrano in vantaggio su D’Ambrosio, in gol in Europa League giovedì scorso, e Nagatomo, che soffre di un problema fisico e potrebbe addirittura non partire alla volta di Palermo. In mediana, spazio a Medel ed Hernanes, con Kovačić e M’Vila che si giocano l’ultima maglia da titolare. Davanti, sembra che toccherà finalmente a Rodrigo Palacio fare da spalla allo scatenato Icardi, ma Osvaldo ha dimostrato di essere in gran forma e si ritaglierà il proprio spazio anche al Barbera.
Inter (3-5-2): Handanović; Ranocchia, Vidić, Juan Jesus; Jonathan, Kovačić, Medel, Hernanes, Dodô; Palacio, Icardi. All. Mazzarri.