Cesena-Empoli, le probabili formazioni
QUI CESENA – Il Cesena dovrebbe scendere in campo nell’importantissima sfida tra neopromosse con l’Empoli con alcune novità rispetto alla partita con la Lazio. Bisoli ridisegna la squadra con un 3-5-1-1 vista l’assenza per infortunio al polpaccio di De Feudis. A centrocampo poca scelta a causa delle assenze anche di Tabanelli, Pulzetti e Cazzola. In attacco c’è pero il recupero di Defrel che agirà alle spalle di Marilungo.
Cesena (3-5-1-1): Leali; Capelli, Lucchini, Volta; Giorgi, Coppola, Cascione, Brienza, Renzetti; Defrel; Marilungo. All. Bisoli.
QUI EMPOLI – L’Empoli visto contro Udinese e Roma non ha certo sfigurato, anche se le due discrete prestazioni hanno fruttato zero punti in classifica. Sarri, rispetto all’ultima partita, dovrebbe inserire Mario Rui al posto di Laurini (infortunato). In attacco dovrebbe partire Pucciarelli, anche se scalpita pure Maccarone, reduce da una lesione al flessore che sembra ormai superata. Chi non giocherà sarà il georgiano Mch’edlidze, alle prese con noie muscolari.
Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui; Croce, Valdifiori, Vecino; Verdi; Pucciarelli, Tavano. All. Sarri.