Home » 20/09 – Pronostici del week-end: i consigli per i marcatori

20/09 – Pronostici del week-end: i consigli per i marcatori

Dopo le coppe europee riprendono tutti i maggiori campionati continentali e noi torniamo a cercare di far cassa assieme a voi con i pronostici sui bomber dei maggiori campionati europei. Come sempre noi di MondoPallone.it proveremo ad aiutarvi a vincere con alcuni nomi di questa settimana su cui puntare. Sotto coi marcatori.

ROBBEN SEGNA SÌ – Il talento olandese sarà l’incubo dei difensori dell’Amburgo nella gara che si disputerà alle 15:30. Un suo gol è praticamente regalato a 2.00. In una delle trasferte più dure della Bundesliga il campione che c’è in Arjen aiuterà i bavaresi a portare a casa i tre punti.

BALOTELLI SEGNA SÌ – L’attaccante italiano sulle ali dell’entusiasmo dopo il gol realizzato contro il Ludogorets vuole ripetersi anche in Premier. Il West Ham è avvisato, Mario ha fame e ha voglia di conquistare del tutto i suoi nuovi tifosi. Una sua rete è data a 2.10, da provare anche in singola.

BALE SEGNA SÌ – L’ala tuttofare gallese è pronta a scardinare la difesa del Deportivo La Coruña, reduce dalla bella vittoria esterna sul campo dell’ Eibar. 1.80 la quota di una sua rete, molto probabile considerando il Real di coppa visto martedì. 

IMMOBILE SEGNA SÌ – In Champions League come Balotelli si è già sbloccato, ora vuole dire la sua anche in quel di Mainz il nostro Ciro nazionale. 2.50 la quota di una sua possibile rete in trasferta, non facile da prendere come scommessa, ma, gli attaccanti spesso concedono il bis una volta sbloccatisi. Noi puntiamo forte sulla striscia positiva dell’ex giocatore del Toro.