QUI NAPOLI – Solo una vittoria farebbe respirare il Napoli che dopo l’eliminazione in Champions League, per mano dell’Athletic Bilbao, ha iniziato tentennando in campionato, reduce dalla sconfitta contro il Chievo in casa. Probabile turnover per Benítez che farà a meno di Higuaín per un problema al piede; al suo posto l’attaccante colombiano Duván, che avrà supporto da Mertens, de Guzmán e Callejón. Riposo per Albiol, al suo posto Henrique, e probabile rientro in campo di Gargano.
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Henrique, Koulibaly, Britos; Gargano, Inler; Mertens, de Guzmán, Callejón; Duván. All. Benítez.
QUI SPARTA PRAGA – Unico serio pericolo del girone per i partenopei, sorteggiati nel gruppo I con lo Slovan Bratislava e gli svizzeri dello Young Boys, i cechi occupano attualmente la seconda posizione nel campionato nazionale a 1 lunghezza dalla capolista Viktoria Plzeň. Nessuna grossa novità per Lavička, che manderà in campo lo stesso speculare modulo dei padroni di casa, col capitano Lafata unica punta, l’ex ChievoVerona Vacek a centrocampo con Hušbauer e Mareček, e i 4 di difesa guidati dall’esperienza di Radoslav Kováč, classe 1979.
Sparta Praga (4-2-3-1): Bičík; Costa, Kováč, Brabec, Kadeřábek; Matějovský, Mareček; Vacek, Hušbauer, Dočkal; Lafata. All. Lavička.