Il Paris Saint Germain ha comunicato sul suo sito ufficiale che il suo giocatore Marco Verratti, centrocampista della Nazionale Italiana, ha esteso di un altro anno il suo contratto con il club parigino che quindi scadrà nel giugno del 2019.
Da quando gioca nel PSG Verratti ha giocato 88 partite ed ha vinto già cinque trofei con la squadra francese all’età di soli 21 anni. Soddisfatto il giocatore: “Quando penso alla mia carriera, riesco a vedermi solo al Paris Saint-Germain. Voglio continuare a vincere con questa squadra e migliorare come giocatore in mezzo a campioni di fama mondiale. Paris est magique (Parigi è magica)!”
Soddisfazione anche da parte di Nasser Al-Khelaïfi, presidente del Paris Saint-Germain: “Tutta l’Europa vuole Marco e ogni anno lui mostra il suo desiderio di diventare parte del progetto Paris Saint-Germain project. Marco è uno dei giocatori più talentuosi della sua generazione. La sua presenza nella squadra mostra il desiderio del club di programmare per il futuro e costruire una delle squadre più forti d’Europa.”