Sampdoria, Mihajlović: “Possiamo fare un campionato nella parte sinistra della classifica”
È un Siniša Mihajlović ambizioso quello che si è presentato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Torino: “Sono convinto che possiamo fare un campionato nella parte sinistra della classifica. Poi si vedrà se da ottavo-nono o quinto-sesto posto. Quel che conta è avere continuità di risultati. Abbiamo fatto abbastanza bene a Palermo anche se potevamo fare meglio. E per domani mi aspetto che la squadra cresca soprattutto per qualità di gioco. Il Torino è una buona formazione, sono 13 partite che non perdono, 5 che non prendono gol. Giocano dieci dietro la linea del pallone, si chiudono, ripartono e possono far male. La abbiamo preparata bene ma bisognerà essere pazienti”.
Su Ventura: “È da tempo uno dei miei allenatori preferiti, anche se fino ad oggi contro di lui non ho perso. Anche contro il Torino non sono mai stato sconfitto. Speriamo che non succeda domani anche se ci sono tutti i presupposti per perdere… No, scherzo, speriamo di no”.
Infine una battuta sul modulo della squadra: “Cosa abbiamo fatto tutto questo tempo? Il 4-3-1-2 usato contro la Luese è una soluzione che ci può stare, a partita in corso o anche dall’inizio, per sfruttare le due punte e per vedere se Okaka e Bergessio sono compatibili, ma il nostro modulo è il 4-3-3”.