Lazio-Cesena, le probabili formazioni
Si gioca domenica alle 15 Lazio-Cesena, partita valida per la seconda giornata di Serie A: pertanto, ecco le probabili formazioni.
QUI LAZIO – La Lazio, alla ricerca della prima vittoria in campionato, si affiderà al portiere Berisha, nonostante Marchetti sia clinicamente guarito ma ancora molto timoroso su alcuni movimenti. In difesa, complice l’assenza di Radu, Gentiletti, Braafheid e Konko si giocano due posti: pare che sia l’olandese a doversi accomodare in panchina, rimandando il suo esordio in Serie A da titolare. Due dubbi in attacco: Klose e Đorđević se la giocano per il posto da punta centrale, col tedesco leggermente favorito, mentre Keita e Mauri si giocano il posto di ala sinistra, con l’ex Barcellona al momento in vantaggio.
LAZIO (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Gentiletti, Konko; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Keita.
QUI CESENA – Due soli dubbi per Bisoli, che dovrà cercare di bissare la vittoria ottenuta nella prima giornata di campionato. Il primo riguarda il ruolo di mezz’ala destra, con De Feudis, Giorgi e Zé Eduardo a giocarsi il posto a fianco di Cascione e Coppola: favorito, nel ballottaggio, De Feudis, ma non è da escludere la presenza di uno degli altri due centrocampisti in campo dal primo minuto. Il secondo riguarda l’attacco: Rodríguez e Đurić si giocano il posto, col primo favorito dopo l’ottima prova all’esordio.
CESENA (4-3-2-1): Leali; Capelli, Volta, Lucchini, Renzetti; De Feudis, Cascione, Coppola; Marilungo, Brienza; Rodríguez.