Inter-Sassuolo, le probabili formazioni

QUI INTER – Mazzarri deve sostituire lo squalificato Vidić in difesa e sta pensando ad Andreolli o, in alternativa, a Medel, abituato a ricoprire quel ruolo in Nazionale. Il cileno, però, è reduce da 90 minuti disputati con il Cile pochi giorni fa, per cui saranno da verificare fino all’ultimo le sue condizioni. Per il resto, pochi dubbi, con Dodô ancora titolare a sinistra e Nagatomo in pole per la fascia destra, complice un affaticamento patito da Jonathan in settimana. Davanti si rivede Palacio: sarà lui a far coppia con l’altro argentino Mauro Icardi, ma Osvaldo è pronto a lasciare il segno a gara in corso.

Inter (3-5-2): Handanović; Ranocchia, Medel, Juan Jesus; Nagatomo, Kovačić, M’Vila, Hernanes; Dodô; Palacio, Icardi. All. Mazzarri.

QUI SASSUOLO – Di Francesco gongola per le prestazioni di Berardi e Zaza in Under 21 e in Nazionale maggiore. Saranno loro a guidare i neroverdi all’assalto del fortino di San Siro, assieme a Nicola Sansone che completa il tridente degli emiliani. In difesa, al posto dello squalificato Cannavaro, ballottaggio fra Terranova e Antei, con quest’ultimo favorito. Esordio fra i pali per il nuovo acquisto Consigli.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Ariaudo, Peluso; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, N. Sansone. All. Di Francesco.