Cagliari-Atalanta, le probabili formazioni
QUI CAGLIARI – Tutti a disposizione per mister Zeman in vista dell’esordio stagionale al Sant’Elia contro l’Atalanta, anche se qualche dubbio tiene banco nella testa del boemo. In difesa, Pisano si è ristabilito dai problemi fisici accusati contro il Sassuolo, ma la sua maglia è insidiata da Balzano, apparso in gran forma contro i neroverdi. In mediana, affianco a Ekdal e Conti dovrebbe giocare ancora Crisetig, con Dessena che però potrebbe rilevare l’Under 21 a gara in corso. Davanti, Ibarbo sarà a disposizione, ma è probabile che il boemo si affidi ancora a Farias, concedendo al colombiano uno spezzone di partita nel secondo tempo. Occhio anche a João Pedro, il brasiliano è reduce da una tripletta in amichevole e potrebbe fare il suo esordio in Serie A proprio contro i bergamaschi.
Cagliari (4-3-3): Colombi; Pisano, Rossettini, Ceppitelli, Avelar; Crisetig, Conti, Ekdal; Farias, Sau, Cossu. All. Zeman.
QUI ATALANTA – Con Stendardo a mezzo servizio (fastidio al flessore sinistro per lui), toccherà ancora a Benalouane far coppia con Biava al centro della difesa nerazzurra. Non partirà dal primo minuto el Papu Gómez, che in settimana è tornato in Argentina per compilare dei documenti utili al rilascio del permesso di soggiorno. Al suo posto, toccherà a D’Alessandro. Davanti, confermatissima la coppia Moralez-Denis.
Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Benalouane, Biava, Dramé; Estigarribia, Cigarini, Carmona, D’Alessandro; Moralez; Denis. All. Colantuono.