Home » 13/09 – Pronostici del week-end: i consigli per i marcatori

13/09 – Pronostici del week-end: i consigli per i marcatori

Dopo le gare delle nazionali di tutto il continente europeo e non solo, riprendono tutti i maggiori campionati continentali e noi torniamo a cercare di far cassa assieme a voi con i pronostici sui bomber dei maggiori campionati europei. Come sempre noi di MondoPallone.it proveremo ad aiutarvi a vincere con alcuni nomi di questa settimana su cui puntare. Sotto coi marcatori.

GÖTZE SEGNA SÌ – Contro lo Stoccarda tra le mura amiche dell’ Allianz Arena l’uomo che ha consegnato il mondiale alla Germania aiuterà i bavaresi a vincere contro il temibile Stoccarda. Una sua rete bancata a 2.00 dai bookmarkers è davvero appetitosa, va provata anche in singola.

MKHITHARYAN SEGNA SÌ – L’attaccante armeno sulla carta è il più prolifico tra gli uomini di Klopp, con un Immobile che è ancora in fase di ambientamento e un Lewandowski ormai vecchio ricordo della tifoseria del Signal Iduna Park toccherà a lui trascinare a suon di gol l’armata giallonera contro il Fribugo. A 2.00 la quota di una sua marcatura.

ADURIZ SEGNA SÌ – L’attaccante basco, dopo aver punito le negligenze della difesa del Napoli, vuole continuare a far sognare i suoi tifosi . Il Barcellona difensivamente concedente tanto e il centravanti giramondo potrebbe punire gli uomini di Luis Enrique. La sua firma nel tabellino è data a 3.00.

HAZARD SEGNA SÌ – Finora è stato Diego Costa a trascinare a suon di reti i blues di Mourinho, ma, Hazard vorrà riprendersi lo scettro di re a Stanford Bridge davanti a uno stadio gremito, con un Chelsea che pare (almeno al momento), la favorita al titolo in Inghilterra. Davvero invitante una sua marcatura data dalle maggiori agenzie di scommesse a 2.50. Potrebbero pagarla cara.