Tennis, WTA Tashkent Open 2014: finale Jovanóvski-Knapp
Karin Knapp ha conquistato la finale del WTA Open di Tashkent 2014; la tennista azzurra ha battuto in semifinale (6-3 6-3) la 25enne ucraina, Lesia Tsurenko, 128 del mondo, proveniente dalle qualificazioni.
Netta la vittoria dell’altoatesina, che ha disputato fin qui un ottimo torneo senza perdere un set. Nella finale di domani mattina (italiana, ndr) la Knapp si giocherà il titolo con la detentrice del trofeo, la 22enne serba, Bójana Jovanóvski (foto, ndr).
La numero 1 del tabellone, ha battuto la Wild Card e padrona di casa, Nigina Abduraimova, in due set (6-4 7-5) e potrà così difendere i punti guadagnati nel 2013 e la posizione in classifica mondiale.
Nel frattempo, pochi istanti fa, Francesca Schiavone ha superato di slancio (6-2 6-2) la 21enne slovacca Jana Čepelová, numero 7 del torneo, guadagnando la semifinale del WTA di Hong Kong.
La tennista milanese dovrà vedersela domani con Sabine Lisicki, testa di serie numero 1 del tabellone, per un posto in finale della prima storica edizione di questo torneo.
TABELLONE SINGOLARE WTA TASHKENT OPEN 2014
TABELLONE SINGOLARE WTA HONG KONG 2014
TABELLONE SINGOLARE WTA QUÉBEC CITY 2014