Dopo due giornate molto interessanti, il girone A della Lega Pro scende in campo per il primo turno infrasettimanale della stagione, e presenta alcune sfide accattivanti che potrebbero già segnare la strada per qualche compagine. Ecco i nostri pronostici:
Bassano Virtus-Giana (ore: 20.30)
Nonostante il primo passo falso in casa contro il Pavia, il Bassano ha subito ripreso quota vincendo contro il Sud Tirol in trasferta una gara molto sofferta, e torna tra le proprie mura ospitando la neo promossa Giana, anch’essa reduce da una vittoria. I padroni di casa hanno tutte le carte in regola per vincere e la quota di 1.90 sull’1 è sicuramente la più indicata.
Alessandria-Novara (ore: 20.45)
Questa è certamente una delle partite più equilibrate della giornata: il Novara è reduce da una buona vittoria interna mentre l’Alessandria deve riscattare la sconfitta esterna subita contro la Real Vicenza. La nostra previsione è di una gara con diversi gol, o per lo meno uno per parte, e quindi consigliamo Gol a 1.90 oppure Over a 2.20, sicuramente più rischioso ma con una quota che paga maggiormente.
Monza-Pavia (ore: 20.45)
Sicuramente è la gara di cartello della terza giornata, la sfida fra le due squadre in testa alla classifica che fin qui hanno stupito la platea della Lega Pro; proprio per questo le quote sono molto equilibrate con il Monza leggermente favorito su cui comunque non ci sentiamo di puntare. Per questo azzardiamo la x a 3.10, un risultato che accontenterebbe entrambe e che potrebbe prendere forma proprio per il grande equilibrio delle due squadre.
Cremonese-Renate (ore: 20.45)
L’ultima sfida che proponiamo è quella tra la Cremonese, vittoriosa sul campo del Mantova 3 giorni fa, e il Renate, sconfitto in casa dal Monza in una partita con ben 5 reti. Entrambe le squadre sono certamente più predisposte ad attaccare che a difendere e la nostra previsione, in relazione anche ai numerosi gol segnati e subiti, specie dal Renate, ricade dunque sul Gol a 1.90.