Verona, Saviola si presenta: “Un privilegio essere qui, una squadra in crescita”
Javier Saviola approda in Serie A. Questa mattina El Conejo si è presentato ai suoi tifosi dell’Hellas Verona con una grandissima voglia di iniziare questa nuova avventura nel campionato italiano.
“La trattativa per venire qui? È stata una negoziazione rapida, conclusa velocemente anche grazie alla fiducia dimostratami dal club. Sono felicissimo di essere qui, in una squadra in crescita. E in un campionato competitivo. Per me è un privilegio esser qui. Ho avuto anche altre offerte, vero. Non voglio commentarle per rispetto del mio club attuale. Ma ho scelto l’Hellas”.
L’ex attaccante di Barça, Malaga e Olympiakos prosegue: “L’obiettivo? Voglio arrivare più in alto possibile. Vedremo, partita dopo partita. Sono pronto a mettermi a disposizione della squadra e di Mandorlini”. Saviola indosserà la maglia numero 7, lo storico numero del Conejo ai tempi di River e Barcellona.
#bienvenidoSaviola “Un saluto ai tifosi. Vogliamo disputare una grande stagione, divertendoci con il nostro calcio” pic.twitter.com/pchDaatxPm
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) 2 Settembre 2014