Torino-Inter, le probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni di Torino-Inter, sfida in programma domenica 31 agosto alle 20.45 e valida per la prima giornata di Serie A.
QUI TORINO – Reduce dalla fatiche dell’Europa League, il Torino di Giampiero Ventura dovrebbe schierarsi col rodatissimo 3-5-2. Pochi dubbi per il tecnico granata, che manderà in campo una formazione simile a quella vista giovedì sera. Unici cambi Bovo al posto di Maksmovic, non al meglio in quanto rientrante da un’infortunio, e Nocerino al posto di Vives, squalificato. Cerci non in campo, almeno non dal primo minuto, e in attesa di notizie dal mercato.
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, Nocerino, Benassi, El Kaddouri, Molinaro; Martinez, Quagliarella (modifiche apportate dopo aggiornamento).
AGGIORNAMENTO 31/08/2014, ore 10.20 – Un solo dubbio per Ventura, da risolvere nelle ore antecedenti alla partita. Maksimovic sembrerebbe giocarsi il posto con Bovo, con quest’ultimo favorito. Cerci non convocato in attacco, a sostituirlo ci sarà Martinez e non Barreto, come si pensava alla vigilia, in quanto infortunato e nemmeno convocato.
QUI INTER – Molti cambiamenti per l’Inter, che disporrà di giocatori più riposati rispetto agli avversari. In porta ci sarà Handanović, mentre in difesa Ranocchia e Juan Jesus affiancheranno Vidić. M’Vila e Hernanes sicuri di un posto, dietro Kovačić, poi tre ballottaggi: Jonathan, Dodò, Nagatomo e D’Ambrosio si giocano i due posti sulle fasce, mentre Medel, per affiancare M’Vila, se la gioca con Obi e Osvaldo (con quest’ultimo in campo si passerebbe al 3-5-2). Icardi inamovibile al centro dell’attacco.
Inter (3-1-4-1-1): Handanović; Ranocchia, Vidić, Juan Jesus; M’Vila; Jonathan, Medel, Hernanes, Dodò; Kovačić; Icardi.