QUI PALERMO – Dopo la batosta in Tim Cup contro il Modena, il Palermo è chiamato al riscatto nell’esordio in campionato al Barbera contro la Samp. Iachini deve rinunciare a Morganella, operato alla mano, e a Della Rocca, alle prese con problemi muscolari. Al loro posto giocheranno Pisano e Bolzoni. In attesa del sostituto di Hernández, trasferitosi all’Hull City, probabile l’impiego in attacco di Vázquez con Dybala, favorito rispetto a Belotti.
Palermo (3-5-2): Sorrentino; Muñoz, Terzi, Bamba; Pisano, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vázquez, Dybala. All. Iachini.
QUI SAMPDORIA – Bergessio e Gabbiadini hanno accusato problemi muscolari nei giorni scorsi e la loro presenza al Barbera è fortemente in dubbio. Se verranno convocati, per loro al massimo sarà panchina. Nel tridente, dunque, spazio a Sansone, Okaka ed Éder. In difesa, Regini farà coppia con Gastaldello e a sinistra si piazzerà l’ex Verona Cacciatore. Fra i pali, invece, Da Costa appare in vantaggio su Viviano, ancora in ritardo di condizione.
Sampdoria (4-3-3): Da Costa; De Silvestri, Gastaldello, Regini, Cacciatore; Soriano, Palombo, Obiang; Sansone, Okaka, Éder. All. Mihajlović.